Un mese, un solo mese, per dare alla luce una creatura. Anzi, una creazione. Diario semi-serio e auto-suggestivo di un mese di scrittura... nascerà IL romanzo?
Cos'è 'sta roba?!
Il blog nasce dalla riformattazione di un vecchio blog che aprii a caso pochi mesi fa. Siccome ci tengo al riciclaggio e non intendo inquinare (neanche) l'ambiente virtuale, ho optato per il ri-utilizzo di questo spazio. Ecco perché il nome del blog è E dentro ho il sole, frasetta che fa da pendant con "fuori piove". Nasce così L'Ottavo Mese, un post-reality in grado di raccontare la storia di un ragazzo, che a sua volta scrivendo racconta una storia, che a sua volta racconta di...
Un mese di tempo, 50.000 parole da scrivere (circa 350.000 battute, spazi inclusi), un romanzo (la sua Prima Stesura) di circa 200 pagine da portare a termine.
Un parto lungo un mese, solo 31 giorni per portare a termine la gravidanza.
In caso di richieste da parte del pubblico saranno realizzate clip contenenti cani avventurosi, cuccioli feriti e gatti ritrovati, con note dolenti di pianoforte in sottofondo, ispirate da un celebre tg. Essendo solo col mio computer non riesco a riproporre quelle sincere e immense emozioni che trasudano dai fantastici reality made in Italy. I'm sorry. Potrò comunque deliziarvi con delle (atroci) foto-documentarie quotidiane, così da rendere moltopiùavvincente questo (e fatemelo dire!) Diario di bordo.
Grazie del supporto, Stay Tuned!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
